Benvenuti

Benvenuti/e in casa mia.
Un italiana che per lavoro vive tra l'Italia e la Germania


Lettori fissi

Mi Piace

Twitter

sabato 25 febbraio 2012

Melanzane in carrozza

Oggi ho deciso di fare questa variante
Alla solita mozzarella in carrozza
Devo dire che il marito ha appezzato ...
Ha chiesto pure il bis ....

Prendete una melanzana tagliatela a rondelle e grigliatela un paio di minuti
per lato
Distribuire sulle fette di pan carré
La fetta di melanzana un cucchiaino di salsa al pomodoro , basilico e una fetta di mozzarella , salate pepate
E sovrapponete un altra fetta di melanzana .Chiudete Con la fetta di pane ,schiacciate bene bene ...
In una ciotola mettete 2 uova 2 cucchiai di latte uno di olio sale e pepe
immergete i panini E passateli nel pan grattato
Schiacciate bene mi raccomando ..
Mettete nel forno a 200 per 10 minuti
E il gioco e fatto .....
Guten appetit .......




1 commento:

Artù ha detto...

Bella idea, sai che non ho mai provato a fare al forno questa preparazione, e soprattutto bellissima l idea di usare la melanzana....mi piace un sacco.

Come ti dicevo il libro chiedo se si può avere, altrimenti se lo vuoi te lo ordino io, e poi te lo faccio avere!