Benvenuti

Benvenuti/e in casa mia.
Un italiana che per lavoro vive tra l'Italia e la Germania


Lettori fissi

Mi Piace

Twitter

mercoledì 4 gennaio 2012

Tortino tutto di più

Dato che la sfoglia che avevo in frigo scadeva
E la voglia di cucinare era poca Ho preso 2 zucchine 2 mozzarelle pomodorini ,olive parmigiano
Insomma ho
Messo dentro tutto di più
Ho amalgamato il tutto con2 uova
Aggiunto sale e pepe
Ho ricoperto la sfoglia a cotto in forno
A 180 20 minuti
Dimenticavo le zucchine e i pomodorini
Saltateli prima in padella
e voilà ...

4 commenti:

Lucia ha detto...

Uffa Dany... lo sai che a me le zucchine non piacciono!!! Però, la foto è davvero invitante... magari un' eccezione potrei farla! AHAHAH

Artù ha detto...

Visto che le zucchine non piacciono alla Lucia.....porzione doppia per me!

Unknown ha detto...

molto bella questa pizza non pizza, ticca di tante verdurine è anche salutare, mi sono aggiunta ai tuoi lettori. Un abbraccio e buona giornata

Unknown ha detto...

Grazie mille
Piacere di conoscerti .....